Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Ciao,
posso essere daccordo con te nessuna teoria potrà impedire a chiunque di fare sperimentazioni "a caso" e magari avere anche qualche risultato positivo. quello su cui non concordo un messaggio del tipo "le FrySky vanno tosate a 29 mm", come se fosse una regola certa, suffragata da sperimentazioni in laboratorio, verifiche sul campo e spiegazione teorica a supporto |
Forse non mi sono spiegato, oppure il filtro del parlare via forum rende le cose più confuse.
la misura di 29mm è ormai collaudata ed è il valore che ha il miglior risultato nel range test a terra, ridurre ancora oppure lasciare più lungo peggiora il range. Punto, finito li. Se volete riverificare e avete strumenti sofisticati per spiegarci il motivo di ciò, sono contento. Continuare a dire "non può funzionare" senza neppure aver constatato, ricorda vagamente l'atteggiamento della Chiesa ai tempi di Galilei.
In realtà le prove sul campo e le misurazioni ci sono eccome, solo che una cosa è andarsele a cercare un'altra è dire che non esistono solo perchè non se ne è a conoscenza. I link sono a disposizione di tutti, basta saper cercare. Non aggiungo altro.
Nessuna regola certa (nel senso che, RIPETO, se volete i "certificati" nessuno ve li darà mai, tanto meno gratis, quindi basta rifugiarsi dietro l'alibi della "scientificità"), solo il risultato di prove, poi se volete a tutti i costi la prova del "neutrino" altrimenti niente, allora lasciate le antenne come stanno e amen, non vedo perchè questo essere puntigliosi a tutti i costi.
Poi ovvio che nessuno sulla rete (io meno che meno) si prende la responsabilità del risultato, sono solo informazioni o consigli da prendere "così come sono" SENZA alcuna garanzia. Punto.
Poi, se volete dimostrare che siete bravi,ripeto, fatele voi le prove e le misure e dimostrate il risultato, aggiungerete informazioni preziose alla comunità e mezzo mondo vi sarà grato.
PS dire che le informazioni che si trovano in rete valgono nulla, è pura eresia e dimostra non aver capito come gira il mondo oggi.
Dillo a ibcrazy. Dillo a quelli che sviluppano sw open per 9x. Dillo a tutti coloro che lavorano a progetti, enormi o piccoli, open.
L'informazione che vale zero è quella all'italiana, dove tutti litigano sul sesso degli angeli, tenendosi gelosamente stretti i segreti di pulcinella.