Ho preso un'altra DEX210 usata da tenere in mid motor o in bella mostra sulla mensola vedremo........comunque posso dirvi che la frizione della B4 o ancor meglio della cougar in nylon è compatibile (è montata sotto)gli ammo di questa che ho preso sono stati modificati con membrana mi sembrano molto meglio ora mi informo su che membrane ha montato l'EX proprietario la modifica consiste solo nell'installare le membrane e sembra giovare parecchio gli ammo diventano come tutti gli altri a membrana quindi più corposi e con un ritorno migliore devo ancora testarli ma cosi ad occhio sono molto validi !
............questa che ho preso ha la staffa che regola l'antiaffondamento posteriore in alu la barra di sterzo in alu, con i mozzi tutti arretrati come da manuale di montaggio stok e l'acherman nel foro centrale lo strezo in fondocorsa punta e le molle toccano nei tiranti di sterzo a voi succede?
...........in quella che tengo in rear motor con i mozzi tutti spostati avanti e le rondelle lasciate dietro il problema non si presenta nessuno nota questo difetto ?
.....l'unica cosa che forse influisc è il caster a 20 che sdraia le C in avanti provero a montare il caster a 30 come lo uso sull'altra .
Ultima modifica di Duzzo : 06 aprile 12 alle ore 14:45 |