Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp I miei helidrive lv invece (45 e 100) sono un mix tra i due mostrati in foto.
Hanno il layout di quello in basso (la lunghezza dei condensatori cambia a seconda dell'amperaggio, mentre il pcb è lo stesso come dimensioni per tutti i regolatori lv) ma con i diodi smd neri di quello in alto.
Inoltre il pcb, e di riflesso tutto il regolatore, è più largo e lungo dell'originale YGE di almeno 5-6mm. Tutto il laout sembra "allargato", tra l'altro con probabili benefici nel raffreddamento.
Purtroppo però i pcb sono gli stessi per tutti e tre i formati, così anche 45A helidrive è più grosso dell'80 yge originale.... quindi occhio perchè in certe installazioni non ci vanno. (presumo anche il 120hv sia più largo, ma non ho l'originale yge con cui confrontarlo)
A me sono arrivati con le etichette "vecchie" turnigy dlux helidrive, non quelle nuove mostrate in foto. |
io mi sono preso il 120 hv, e a prima impressione mi é sembrato più ingombrante deli' yge originale.... Che non hi più, per cui potrei sbagliarmi. Attendiamo conferme da urgno e fedefefe....