Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 12, 11:04   #13327 (permalink)  Top
ricky971
User
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: Talamone
Messaggi: 523
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Il piatto avresti potuto prenderlo già in alluminio, dato che c'eri.
Il prezzo non è molto diverso.
Con le Turnigy volarai per circa 4.30 minuti, ma non portarle al limite, altrimenti le rovini subito.
Grazie Kaboc,
Al piatto d'alluminio ci avevo pensato, ma quì da qualche parte avevo letto che era assolutamente sconsigliato per i principianti, in quanto, oltre ad essere più resistente, rende anche il microbo parecchio più nervoso.
Se invece mi dici che non cambia molto, posso evitare di ordinare un cargo di piatti di plastica e me ne compro uno d'alluminio.
Quale, eventualmente? MH? RKH? O di altre marche meno note (e costose...) ma altrettanto valide, tipo il kit completo che ha comprato un utente, col quale pare si sia trovato benissimo (a parte l'albero...)?

In merito alla durata delle lipo, si può trovare qualcosa di un pò più capace?
4 minuti e mezzo mi sembrano ancora un pò pochini, soprattutto per chi, come me, sta ancora a provare hovering timidi ed eterni.
Certo che i "gradini" nel campo degli elicotteri sono belli alti: per passare da un tipo di microbo ad un altro più su di categoria si deve quasi ricominciare tutto da capo!
Con il 120 SR andavo già abbastanza bene, con l'MCX2 ci giocavo all' allegro chirurgo, con questo mi sembra di non aver mai avuto un elicotterini!
Anche se la spiegazione, in parte, l'ho già avuta da un esperto: gli elicotteri col collettivo SONO TUTTI difficili, sono i doppio rotore e gli autostabili che sono falsi.
Giusto?
ricky971 non è collegato   Rispondi citando