Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 12, 01:52   #13313 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
una curiosità , per non aprire un thread apposito... ma se uno non vuole fare 3d ma vuole volare all aperto con un pò di venticello , deve per forza prendere questo modello , per avere un qualcosa di relativamente facile da usare e da imparare oppure esiste qualcos altro senza passare a modelli tipo 450 che comunque sono grossi, difficili da sistemare e capire senza aiuto?
Ogni tanto ci ricasco con queste domande, fermo restando che l mcpx penso di prenderlo lo stesso soprattutto se il rivenditore vicino cas mi da una mano assistendomi con pezzi di ricambio etc...
La domanda mi è venuta visto che noto che l mcpx non dico sia semplicissimo da gestire ma se un pò frenato con l'elettronica credo sia abbastanza docile e facile da usare anche con un pochetto di vento appena si ha un minimo di pratica (c'è l'msrx o altri simili ma a parte che hanno parecchi problemi ma non penso vadano decentemente con un pò di vento).
La cosa strana , magari non capisco le dinamiche degli eli (peso, dimensioni etc...) che un modello un pò più grossetto tipo un trex 250 ma con facilità di apprendimento di un mcpx non esista.E' quello0 che cerco io ma già al simulatore il trex250 ho grosse difficoltà a tenerlo fermo figurarsi nella realtà...
Il mio eli ideale sarebbe come caratteristiche un trex250 NON 3d ,con la facilità di utilizzo e di apprendimento di un mcpx addolcito con l'elettronica (quello che farò io all'inizio , tipo come ho fatto sul sim , mettendo gli expo a 54-54-28).
Cheido troppo ?
Comunque mi piace un casino l'mcpx (anche il 250 trex ma non fa per me ehehehe ammazzo lui o ammazzo qualcuno visto quant 'è difficile da gestire già sul sim che già ha poco a che vedere con la realtà)
artesina non è collegato   Rispondi citando