Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 12, 02:29   #13312 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
MA è UN MCPX modificato questo? o cosa è?
non avendo l'mcpx mi mette male indovinare...
Interessa anche a meche parti debo comprare di sicuro comne ricambi:
Ho visto che sopra una persona mi aveva già risposto ma un altra consiiava di aspettare,ma per non stare fermo, proprio i pezzi principali da prendere di riserva, cosa mi consigliate?
Interesserebbe anche a me un consiglio su quali batterie prendere e soprattutto visto che ne vorrei in totale almeno 4 secondo voi con questo ali e un a modifica apposita del cavo doppiatore in 3, posso alimentare 3 lipo di quelle nuove che mi consiglierete?
questoi i link dell alimentatore e della "tripla", sono dello xieda 9958:
RCX03-118 : RCX B3 2-3S Li-Polymer Compact Balance Charger (Ready to Charge) [RCX03-118] Review - USD5.99 : MyRcMart.COM : This is a compact Li-Po Balance Charger. Easy to charge a 2-3S Li-Po Battery without an external power adapter. Its intelligent

RCX03-185 : 1S To 3S Charging Cable for MCX, MSR, GW-9958 Battery (Mini JST) [RCX03-185] Review - USD1.99 : MyRcMart.COM : Charging MSR/MCX/9958's 1 Cell Battery one by one is time consuming and also a trouble task, isn't it? Here you can charge thre
A proposito con questo alimentatore e la tripla, se ci collego solo due batterie e non metto la terza avrò problemi (rovino le batterie?)...non credo ma....
artesina non è collegato   Rispondi citando