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Vecchio 05 aprile 12, 23:22   #4503 (permalink)  Top
AironeBlu
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Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Sì, quelle di 1 cm. O per lo meno, non ricordo, ma solitamente quando volo fuori, se l'aria non è marmorea metto quelle.



Per ora tutta Palermo è combinata così, più o meno. Comunque la cosa non mi interessa minimamente (che abbia volato nell'immondizia, intendo), dato che io sono a terra al sicuro, il vento pulisce l'aria e io guardo in alto, oltre al fatto che se atterro su un sacco dell'immondizia l'heli non si fa proprio nulla. Insomma, tutto sommato è un bel posto.

Per accorciarle non so se c'è un video, forse nella bibbia vi sono delle indicazioni.

Lift, già che rispondi a maserone, mi puoi dire se posso mettere dello scotch sulla Flybar per bilanciarla? Io faccio di tutto, ma è la testa che è sbilanciata, perché si ferma (ora non ricordo) per esempio sempre con la pala rossa a sinistra. E non so come bilanciarla se non con dello scotch sulla flybar, o con dello stagno avvitato, ma credo che sarebbe un po' troppo.

L'unica che mi è venuta in mente è di scotchare la Flybar. Lo posso fare?
Se ti può essere di aiuto sul 328 ho utilizzato proprio lo scotch per bilanciare la fly (quello semplice trasparente). Ho rimosso lo stagno perchè troppo pesante.
Il risultato è questo:Nine Eagles SoloPro328 - Volo outdoor all'imbrunire... - YouTube
Saluti.
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CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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