Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 12, 21:23   #10 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da marcoTrex Visualizza messaggio
Grazie Pino ed Antonov

In allegato file pdf con uno schema che ho preparato secondo le vostre indicazioni, ditemi se ho capito bene, grazie.

Il ferma piatto e quello che ho disegnato io detto anche trascinatore?, se non sbaglio io i termini.

Inoltre a che altezza va impostato l'anello del ferma piatto e/o trascinatore rispetto all'attacco della testa sull'albero rotore? ovvero come si fa a regolarlo.

Per quanto riguarda il giroscopio penso di provare con quello montato di serie sull'eli, poi visto che l'altro giorno ho comperato la Dx8 vorrei prendere il nuovo SpektrumBeast, che da quello che ho sentito dire va bene, oppure Aling 3G, oppure consigliatemi.

Per avere chiarimenti su come impostare la Dx 8 dove devo scrivere nel Forum?
Devo capire come impostare trim, interruttori per giroscopio e picht pale, ecc. e non ne capisco molto.

Grazie ancora ciao

Marco
ciao,io per trovare l'altezza del trascinatore,non ho fatto altro che fare un set-up iniziale avendo le solite squadrette a 90 gradi e zero gradi di pale con stick a meta' e far si di avere lo snodo del trascinatore a 90 gradi ,fatto questo mi sono poi fatto le curve che mi servivano.

Ultima modifica di GIROSCOPIX : 05 aprile 12 alle ore 21:31