Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 12, 19:44   #1083 (permalink)  Top
MARCUS63
User

L'avatar di MARCUS63

Data registr.: 22-02-2011
62 dap ciao,ho fatto altre prove dopo aver letto le tue indicazioni e visto gli allegati,l'eli emetti un biip buup appena lo collego al pc e il led lampeggia,poi durante le varie operazioni che ti ho descritto non emette alcun suono lampeggia solo il led.cosi' ho fatto altre prove;
1)ho installato nel simulatore i dati del 3d come nel tuo ho rifatto tutti i passaggi desritti ne ipost inviati fin d'ora,ma quando clicco su eli restano i dati deel 3d quindi si suppone che non e' connesso,il problema suppongo che sia o nel cavo o l'eli che non interagisce con il sistema.Ho provato inoltre la procedura senza connettere l'eli e mi succedono le stesse cose,quindi non si connnette x niente,il cavo in teoria funziona xrche' mi permette di cambiare i file sul simulatore da 3d a md530 e viceversa,ho provato a fare questo senza cavo al pc ma non te lo permette,in allegato trovi le varie videate che mi escono durante la prassi sono un po' sfuocate spero che si capisca lo stesso.
squalo ciao , ti ringrazio in qualche post avevo letto il tuo cellulare comunque se vuoi mandarmelo in mp ne sarei lieto,purtroppo qua a verona penso di essere l'unico ad avere l'innovator per cui non ho nemmeno la possibilita' di poter provare il sistema con un cavo che non sia il mio.
Icone allegate
Club Thunder Tiger Innovator-foto0047.jpg   Club Thunder Tiger Innovator-foto0049.jpg   Club Thunder Tiger Innovator-foto0051.jpg   Club Thunder Tiger Innovator-foto0053.jpg   Club Thunder Tiger Innovator-foto0054.jpg  

MARCUS63 non รจ collegato   Rispondi citando