Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 12, 18:39   #39 (permalink)  Top
chicco65
User

L'avatar di chicco65

Data registr.: 01-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mamalox Visualizza messaggio
Vai wally in bocca al lupo!!!!

Scusami la sottigliezza chicco, ma un kort e un tubo hanno delle belle differenze.
Un tubo, immerso e posto dietro l'elica.... resta un tubo!
Un kort, dell'adeguata misura e con la sua forma propria (guarda su wikipedia), quando lo metti dietro l'elica può aumentare la spinta dello scafo anche del 30%, ma solo fino ad una certa velocità. Poi è ininfluente.

Se si vuol fare solo un'imitazione statica ok. Ma complicarsi al vita e farlo ruotare...

Se fai un vero kort ...hehe... tipo quello di Wane! ci tiri 3 canotti con una persona a canotto! Mica male!!!

Caro compaesano volevo solo chiarire il concetto. Ti voglio bene lo stesso .
Ma sabato questo siete in idrovia vicino alla passerella? a che ora circa? speriamo non piova!

OT hai sentito del pazzoide, domenica a Vigonovo! Boom!
Ciao mamalox, per carità wane ha messo un vero e proprio KORT acquistato e fatto con i sacri crismi ma volendo provare cosa che farò a farne uno facsimile (che gli assomigli un pochino) , poi provo a sostituirlo al timone che ho già sul tug e vediamo; poi ti dirò che io ho un misero motorello da 12 volt alimentato con una batteria da 12 volt 7 ah mentre wane monta un motore da 24 volt con relativa alimentazione poi é soggettivo in quanto sono sicuro che anche il mio arriverebbe a trainare 3 canotti con altrettante persone sopra. Comunque non voglio sindacare nulla.
Per sabato non so nulla in quanto dovrei sentire abe1977 se si va, nel caso si andasse io penso di esser li per le 13,00 - 13,30 del pom. comunque eventualmente ci troviamo in mp così poi ci si mette daccordo meglio.
No riguardo domenica non ho sentito nulla, per fortuna che non ci abito lontanissimo.

Ultima modifica di chicco65 : 05 aprile 12 alle ore 18:43
chicco65 non è collegato   Rispondi citando