Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 12, 17:31   #13292 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Per la coda mi dici che avrò molto da imparare se modifico?...ovvero quali sorprese e quindi problemi avrò da risolvere?:....
Per i pezzi sotto casa...qui nella mia città ci sono 2 rivenditori di heli ma nessuno vende gli e-flite proprio per il motivo dei prezzi imposti...
Per i cavetti se spezzo la coda e si strappassero pure quelli o si tagliassero? dentro la coda è praticamente impossibile far passare fili saldati per cui...in zona i negozi che ho non hanno cavi così sottili...dove prenderli? perchè se tra spendere soldi in cavi e coda e magari pure motorino, magari conviene anche se poco più caro comprare il kit coda+motore o costano veramente cari?
Altri cosnigli ben accetti
thx
ciaoo
p.s.tenete presente che sono alle prime armi (o quasi) in tutto per cui problemi di mancata prestazione non li dovrei avvertire...
MODALITA' CULO PESANTISSIMO:

1) Compra la coda già fatta allungata linkata prima su ebay.
2) Compra il porta motore linkato prima nel P.S.
3) Compra l'mcpx e la dx6i da dove vuoi, i prezzi sono quelli. Tutti parlano bene di quello che ti ho nominato prima cioè rcmodelmania

Quando avrai bisogno di cambiare la coda ti basterà fare una semplicissima cosa ed avrai bisogno solo di un taglierino.

Prendi la coda rotta e la spacchi per far fuoriuscire i fili dal suo interno. Usi il taglierino per tagliare il portamotore in plastica ed estrarre il motore facendo solo attenzione a non tagliare i fili del motorino.

Monti la coda nuova comprata da ebay, monti il porta motore in metallo con il motorino della coda spezzata e sei apposto. Non hai bisogno di saldare nulla.
Fissali sulla coda con del nastro isolante per non lasciarli penzolanti e stai attento a non scrostarli perché non hanno la guaina ma una vernice isolante.

SE VUOI SALDARE
I fili io li ho recuperati da un cavo di una vecchia stampante parallela.



Se non lo hai in casa può essere che qualche parente ce l'ha abbandonato. Dentro ci sono un'infinità dei fili che servono a te così elimini quelli originali che hanno solo la vernice isolante e non hai problemi a farli passare esternamente alla coda.
__________________
_____matrixFLYER_____

Ultima modifica di matrixFLYER : 05 aprile 12 alle ore 17:37
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando