Citazione:
Originalmente inviato da MARCUS63 ciao 62 dap e squalo , ricapitolando dall'inizio:
1) ho installato il programma scaricato da internet dal sito innovatorrc
2) ho installato manualmente i driver preso dalla cartella pcs 035x in quanto privi di firma digitale in automatico non li carica.
3)apro il pcs collego il cavo usb al pc ed all'eli clicco heli dopo un po esce una finestrella con scritto fail,connect the cable ,a quel punto do ok si apre la videata del pcs senza alcun dato con la scritta innovator in sfondo giallo.a questo punto scollego e ricollego il cavo al pc ed eli e se clicco riconnettere mi esce sempre dopo un po fail connect the cable, se invece clicco nella sezione lettura dati prima simulatore si apre la finestrella process si carica ed esce la videata nel pcs con tutti i dati e la foto dell'md530 e questo sia con fms installato o meno.Quindi subito dopo clicco elicottero,si apre la finestrella process ,inizia a caricare fino a meta' circa perche' rispunta la finestrella pc software con una X e tanti ?????? clicco ok e riparte il processo. Convinto di essere collegato vado nella sezione dati di volo nella dicitura caricamento dati clicco su elicottero si apre la solita finestrella sempre con una X con a fianco scritto B-address e tanti ???? clicco ok si apre la finestrella process ma non carica un tubo di niente. A questo punto o il cavo ha dei problemi o e' l'innovator ad avere problemi o e' il mio pc nuovo di pacca o sono io che non funziono ahahah:bho di un bho!!!!!! |
Ciao Marcus, per cercare di aiutarti (più di come già sta facendo in modo lodevole 62dap) bisognerebbe scrivere pagine di probabili spiegazioni per poter risolvere in qualche modo i tuoi problemi sull'utilizzo del software dell'Innovator su Win7, che tra l'altro potrebbero facilmente risultare del tutto inutili. Comunque per il mio modo di pensare, ti consiglio di utilizzare il software (se almeno in questo funziona) solo e principalmente per modificare, se necessita, i settaggi sulla sezione dati, (ad esempio se decidi di sostituire le pale in schiuma con quelle in carbonio devi aumentare i giri rpm, tramite appunto software sezione dati), tralasciando la sezione heli che dovrebbe servire (se tutto funzionasse perfettamente) solo a controllare i dati di telemetria, ed in particolar modo sulla durata di scarica delle li-po alle quali io personalmente reputo la causa dell' insuccesso di questo modello in Italia, sia per il costo che per la qualità.
Quindi
se vuoi posso mandarti in mp il mio num. cellulare (non lo pubblico quì perchè non so se è lecito) per dirti a voce tutto quello che so e che ho imparato da questo fantastico modello che anche se piccolo lo porto sempre con me in qualunque posto e in qualsiasi condizione meteo.