Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 12, 17:51   #1080 (permalink)  Top
Davyspeed
User

L'avatar di Davyspeed

Data registr.: 20-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Adry86 Visualizza messaggio
Io ho preso il kit della multiplex in versione tuning... Il motore ha un peso maggiore rispetto a quello standard (ho dovuto aggiungere 40g in coda per bilanciare il modello) ma l'esubero di potenza è notevole!! Decolla davvero in pochissimo spazio, anche senza flap e sale in verticale che è una bellezza!! Inoltre non risente eccessivamente del peso aggiuntivo dovuto, ad esempio, a videocamera, trasmittente video e galleggianti (anche se, ovviamente, aumenta la velocità minima).

Dipende da ciò che vuoi ottenere: oltre un certo angolo, infatti, i flap diventano dei veri e propri aerofreni. Per conservare la stabilità del modello, specialmente in virata e/o in presenza di vento, è meglio limitare la corsa dei flap.

Saluti,
Adriano
All'inizio anche io ho utilizzato una motorizzazione spinta ma sinceramente il modello non è fatto per andare veloce, ho cambiato motore un C3536 910Kv con regolatore da 30A elica 12x6, ora mi assorbe 28A e con una lipo da 2200mAh riesco a stare su 30 min. , se non faccio acrobazia.