Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 06, 17:26   #1 (permalink)  Top
isidoro01
User

Data registr.: 08-09-2006
aiuto!! ne vale la pena?

Ciao a tutti, sono un nuovissimo inscritto che da ormai qualche mese si cimenta in volo con i famosi dragonfly 4 prima e 36 poi, apparecchi di per se elementari, economici e quant'altro ma che hanno scatenato in me un amore esagerato per questo hobby permettendomi tra l'altro di imparare quel minimo necessario in spazi ristretti e con modeste spese.
Venendo al dunque, appurato che non posso più fare a meno di manovrare un'elicottero, vorrei ora passare ad un modello a scoppio non spendendo però cifre proibitive, almeno all'inizio.
Oltre ai tantissimi usati visti su internet dei quali non si sa mai la bontà, ho trovato il tanto discusso Raptor Style 50 ready to fly venduto da helyshop su ebay del quale riporto il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT . Lasciando stare il modello in se, dato che sul forum c'è gia abbastanza materiale sullo Style per farsi una chiara opinione, vorrei un consiglio da chi avesse un po di esperienza con gli ely a scoppio e possibilmente anche da chi li vende, sul motore proposto e sulla bontà o meno dell'elettronica fornita con il kit.
Ribadendo il fatto che vorrei per il momento spendere il meno possibile evitando comunque di buttare i soldi su robaccia, il TT46 può bastare per divertirsi con un elicottero del genere? C'è davvero tanta differenza con l'OS50 da giustificarne la differenza di prezzo?
Inoltre per quanto riguarda l'elettronica, i servocomandi forniti sono chiaramente molto economici come il gyro, ma per incominciare a prendere confidenza con un po di hovering e traslato per uno che purtroppo per lavoro, può metterci mano si e no una o due volte a settimana, possono essere decorosi o non sono assolutamente adeguati?
Vi prego è bene accetto qualsiasi consiglio o indicazione a riguardo.

Grazie mille
isidoro01 non è collegato   Rispondi citando