Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 12, 15:20   #13282 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Sinceramente non è mia intenzione postare l'ennesima guida che verrà fagocitata dal topic come tutte le altre che per ragione di spazio non possono essere messe in firma. L'organizzazione del BaroneRosso non è adatta perchè non può avere le sezioni specifiche per i modelli, così come avviene su helifreak.
Bisognerebbe aprire un topic apposito, ma sarebbe un clone di quello di helifreak, al quale è giusto fare riferimento per rendere merito a coloro che ci hanno permesso di usufruire di questa possibilità in modo così semplice ed alla portata di chiunque
Ciao Lift,

la cosa degli esc flashati è troppo ghiotta...
naturalmente sarebbe approfittare della tua infinita disponibilità chiederti una guida, ma spero tu possa raccogliere qualche link ordinato in modo da non perdersi e rinunciare in partenza... compreso quello per avere il programmatore..

Alla fine credo che molti di noi spendano più tempo a provare soluzioni diverse che a volare semplicemente, e io sono tra quelli.. soprattutto per la seconda opzione..volo pochissimo e si vede dai crash.
Ieri ho fatto 3 lipo e ho spetasciato entrambi i miei 2 mcpx... ma che soddisfazione fare le ore piccole per ripararli...


Creare un 7A a partire da un 3A è una cosa allettante... però, a parte il lavoro di estrazione dei vecchi fet (sicuramente peggiore che saldare i nuovi) per mia esperienza questi ESC sono molto delicati... su 3 me ne sono morti 2 senza una spiegazione logica... non si armano più...

Inoltre (so che ne hai già parlato qualche migliaio di post fa) dici che i fet del 7A non sono un granchè... ma in che ordine di grandezza puoi definire l'incremento di prestazioni con un esc diverso tipo il walkera di cui parli (o helimax se non erro).. e quali sono esattamente questi esc?
Si potrebbe solo cambiare i fet? Con quali?


Lo so... bisognerebbe fare una ricerca, ma qui basta assentarsi 2 giorni e ci si perde...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando