Citazione:
Originalmente inviato da arnoldc47@libero.it Seguirò il tuo consiglio Placido toglierò il filtro benzina.il cavo della candela non poggia sul telaio come sebrerebbe dalla foto la fascetta lo sorregge solo in quella posizione che è la posizione ideale innestata pipetta candela nella sede apposita! Per quando riguarda il carburatore penso anche io quasiasi a due spilli di regolazione vada bene purche isolato!!anche quello di un os tipo 91 a du spilli ecc.. Mi stava venendo in mente di trasformare un motore classe 90 ad esempio ho un os 91H perfetto vorrei montarlo sul mio trex 600 al posto del os 50 per recuperare un pò di potenza(che non guasta mai!) farlo lavorare meno stressato visto che c'è più potenza in gioco ne giova la durata.Che ne pensate? Ciao |
Occhio!! Quello non è un carburatore a due spilli soltanto, ma ha anche la camma del minimo. E' cioè un classico carburatore con il minimo preimpostato su un valore stechiometrico adatto per la miscela nitro, su cui puoi intervenire poco (un pò come sul 50). C'è poi uno spillo per i medi ed uno per il max, ma fondamentalmente è come quello con spillo del max e camma per il min.
Puoi montare il motore maggiorato, ma questo ti porterà inevitabilmente a dovere stravolgere tutto il modello in quanto ha dimensioni ed attacchi completamente diversi. A quel punto la cosa diventa come le trasformazioni per montare gli Zenoah; ne viene fuori alla fine un modello diverso e non più quello stesso di serie.