Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal ontopic: hai preso il buggy della carisma, inizia a smanettare e dacci le tue impressioni, di mezzi ne abbiamo provati tanti, ma qst e' nuovo..... |
le mie impressioni da nubbio sono più che buone! mi sembra che già di stock la bestiola ha un ottimo assetto, sia offroad che sull'asfalto, il motore per essere piccolo ha una gran coppia, e mi sembra una discreta velocità, la durata della batteria da 1200 Nimh mi sembra ottima, devo ancora provarla con le lipo.
Le gomme mi sembrano buone e hanno un gran grip, sull'erba in accelerazione merito dei saltellanti tende quasi a impennarsi.
Il servo di sterzo mi sembra molto veloce e preciso (credo sia un servo digitale), e conferisce alla macchinina una ottima precisione di guida
Note negative: il caricabatterie in dotazione fa veramente pena, poca roba uso il mio CB.
La radio in dotazione non è un granché, seppur completa di finecorsa e esponenziali e reverse, ha lo stick del gas troppo molle per i miei gusti, tutto sommato mi sembra abbastanza precisa nei comandi.
Non ho capito alcune cosette, in dotazione c'era una specie di chiavina inglese che leggendo le istruzioni serve per regolare una frizioncina che agisce sul differenziale centrale, Cioè posso regolare la percentuale di trazione ant/post ???
Cmq ho rispolverato anche il mio vecchio monstertruck brontosaurus della hsp!