Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 12, 10:08   #13259 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Ci mancava questa
Scherzi a parte...
Avevo letto che il walkera in questione era tutt altro che preciso,stabile e affidabile appena uscito dalla scatola,sbaglio?
Poi per messa a punto e pezzi e' molto piu' lungo e difficile da avere o sbaglio?
L altro motivo del Mcpx e' anche l aver un amico con radio dx8i che penso possa per futuri eli seguirmi collegandosi con cavo allievo maestro alla dx6i o sbaglio?
Ma quali sono i problemi del Mcpx se si da volare outdoor appena comprato (settaggi radio e eli iniziali a parte?)?
Con l mpcx quali svantaggi avrei rispetto al walkera?
Magari avevo letto male io ma l Mcpx m'i sembra come RTF PIU' stabile o sbaglio? Poi se mi dici che con un po' di vento,così come esce dalla scatola non va mentre il walkera si..beh allora...
Mi dite pregi e difetti dei due?
Grazie
P.s:non so bene l inglese e modifiche con saldatore si cavo così piccoli,no grazie ,ho già fuso la scheda e il motore di coda del 9958 usando il saldatore...
Il walkera ha un sistema di stabilizzazione più efficiente il che lo rende più facile ai principianti.
Se sei bravo mini cp o mcpx li esci fuori dalla confezione e ci fai l' impossibile.
non so il walkera ma l'mcpx alla prima botta spezzi la coda e ti tocca comprare un tondino in carbonio per farti una coda solida che non si rompe più saldando i fili esternamente se vuoi fare un lavoro pulito.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando