Citazione:
Originalmente inviato da MARCUS63 ciao 62 dap e squalo , ricapitolando dall'inizio:
1) ho installato il programma scaricato da internet dal sito innovatorrc
2) ho installato manualmente i driver preso dalla cartella pcs 035x in quanto privi di firma digitale in automatico non li carica.
3)apro il pcs collego il cavo usb al pc ed all'eli clicco heli dopo un po esce una finestrella con scritto fail,connect the cable ,a quel punto do ok si apre la videata del pcs senza alcun dato con la scritta innovator in sfondo giallo.a questo punto scollego e ricollego il cavo al pc ed eli e se clicco riconnettere mi esce sempre dopo un po fail connect the cable, se invece clicco nella sezione lettura dati prima simulatore si apre la finestrella process si carica ed esce la videata nel pcs con tutti i dati e la foto dell'md530 e questo sia con fms installato o meno.Quindi subito dopo clicco elicottero,si apre la finestrella process ,inizia a caricare fino a meta' circa perche' rispunta la finestrella pc software con una X e tanti ?????? clicco ok e riparte il processo. Convinto di essere collegato vado nella sezione dati di volo nella dicitura caricamento dati clicco su elicottero si apre la solita finestrella sempre con una X con a fianco scritto B-address e tanti ???? clicco ok si apre la finestrella process ma non carica un tubo di niente. A questo punto o il cavo ha dei problemi o e' l'innovator ad avere problemi o e' il mio pc nuovo di pacca o sono io che non funziono ahahah:bho di un bho!!!!!! |
Ciao Marcus, cerchiamo di capir bene se lInnovator si connette o no.
Innanzitutto non mi hai specificato una cosa: Dopo che hai fatto - OK nella finestra PC software con la X impressa in un cerchio rosso e tanti ?????????? , e riparte il processo , il tuo eli come si comporta ? Il mio Innovator se il led lampeggia di rosso ed emette dei suoni tipo (bip bip bip buh bip - buh ) vuol dire che leli non è collegato,diversamente se il led lampeggia di rosso senza emettere nessun suono significa che leli è collegato.
Poi o provato anchio con il cavetto inserito nel pc e nelleli a cliccare nella sezione - lettura dati - prima su Simulatore e pcs mi a visualizzato ( vedi foto allegata 1 ) dei dati relativi allInno expert ( ho provato varie volte e sono sempre gli stessi Nome file PCS-3D-0001 ) , in seguito ho cliccato su Elicottero esce la finestra - process
.Attendere e siccome leli si connette ovviamente pcs mi ha visualizzato ( vedi foto allegata 2 ) i dati che riguardano il mio Innovator , che sono diversi da quelli prima; quindi anche in questa fase si dovrebbe capire se leli è connesso o no.