Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 12, 19:59   #608 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
i CONSIGLI SONO sempre ben accetti. So come funziona la raccomandata e so anche come controllarla in Italia, ma se sai che è arrivata in Italia, non èp un problema , prim a o poi arriva (max 40 giorni) ma se è una spedizione postale normale, generlmente la dogana "quasi" non la vede per cui arriva come fosse una lettera e passinopure 3 giorni (che già son tanti) ma di più vuol dire che qualcosa non va....comunque sia giusto per essere bra aspetto ancora tutta la settimana dopo Pasqua ma poi mi sentono .... poi le poste Italiane faranno ena, vero, ma che oro mi abbiano spedito con lettera normale perchè il prezzo era irrisorio quando se io faccio l'odine anche di 10 $ , me la spediscono con registered air mail..anche quella è una furbata per risparmiare soldi.
Detto questo sino ad ora myrcmart mi son trovato bene ma una cosa l'ho imparata:
prima di fare l'ordine dora in avanti voglio sapere se i pezzi sono disponibili veramente perchè altrimenti mi scrivi "OUT OF STOCK" e non che mi fai fare l'ordine e solo dopo mi dici che non lo hai.
Tanti siti ormai hanno la merce catalogata e computerizzata per cui se il pezzo non c'è o nn puoi fare l'ordine o ti metti in coda ma lo sai prima.L'avessi saputo nnl 'avrei prese da loro e avri inserito quelle in un altro ordine (tra le altre cose ora sono di nuovo indisponibili le flybar su parecchi siti).
Ciaoo
Citazione:
Originalmente inviato da zukke Visualizza messaggio
Scusa se mi intrometto ma vorrei spezzare una lancia in favore a questi siti cinesi.
Come ti è stato detto loro una volta spedita la merce NON HANNO ALCUN CONTROLLO ed è inutile martellarli di richieste, ovvio che poi non ti rispondono piu. Mettiti nei loro panni.
Il discorso tracciabilità. Anch'io ho un ordine pendente che ancora deve arrivare, è una raccomandata piccolina e con o senza tracciabilità (che comunque sia ancora non ho capito come usare, ammesso che possa) però sono fiducioso dato che solo una piccolissima parte va perduta, proprio minima.
Per le flybar mi pare di aver capito che una nuova tu ce l'abbia, vola molto accorto e se ti si rompe vorrà dire che starai un può senza volare.
artesina non è collegato   Rispondi citando