Citazione:
Originalmente inviato da culatello bè bisogna che venite su a bolzano è troppo bella,fate qualche cosa ,ma venite è una figata.
oggi scariche su scariche sepre uno dietro l'altro a sportellarci a sangue,tommj,zan ed io ....forse il giorno più bello di tutti.
è persino bello da vedere ,abbiamo fatto un pubblico bello grosso sto giro ,ora mai sappiamo anche le traiettorie che usa l'altro è tutto un passa e ripassa a manetta.
spettacolare da vedere.
intanto ho fatto un video del mini trabicolo in pista ,va alla grande ,se fossimo un gruppetto ci si potrebbero fare delle garette interessanti.
sta cimice è troppo divertente da guidare poi per la pista di bolzano è perfetto ,fosse terreno duro ,le cose cambierebbero.
è come guidare una piumetta super imbestialita divertentissima!! mini losi culaz - YouTube |
o bravo!!!
finalmente ti sei fatto una Losi.... ma la scala è sbagliata
scherzi a parte avevo fatto anche io un pensiero alla bestiola, ma poi è come per revino...mancano le piste per usarla, anche se dal video non andavi male.
Rovigo non è male per le piccole perchè la pista non ha buche e i salti sono piccoli. aspettiamo di vedere la versione 2012 perchè stanno rifacendo il tracciato. comunque io sono pronto per i garini con il revino modificato (l'ho truggyzzato).
ho solo un piccolo problema di trasporto, ma questa è un' altra storia....