Volevo scrivere anchio di questi Traiblazer per scambiare un paio di opinioni, grande Robby che hai cominciato
Premetto che quasi quasi me lo compro alla prossima busta paga ( se non spariscono tutti prima).
Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Io sono del parere che questo e' un hobby dove per divertirsi bisogna spendere, poi redcat e' famosa per la pessima qualita' |
Ho letto parecchio il forum prima di iscrivermi e ho letto spesso "sono del parere che questo e' un hobby dove per divertirsi bisogna spendere" o simili, capisco benissimo cosa intendete ma so anche che arrivati ad un certo punto, si perde il punto di vista di chi incomincia. Parlo da ex appasionato di pesca, un hobby che può diventare molto costoso. Ho comprato canne da pesca da 500 senza mulinello... e ora mi dopo anni che non pratico più la pesca, mi
diverto lo stesso con una canna con mulinello da 70 ogni tanto in compagnia di amici.
Io penso che come qualsiasi altro Hobby si comincia spendendo il meno possibile e se o quando ti prende veramente, si passa alla modalità "se non costa 600 non va bene". Come per la pesca, come per la moto per qualsiasi altro hobby, è difficile e da pochi comprarsi a 18 anni la ferrari come prima auto.
Personalmente condivido più canyon,
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Spendere il giusto, oppure essere consapevoli di cosa si compra, e sopratutto rispettando le proprie possibilitá, in questo hobby c'é anche molta gente che esagera, il divertimento viene perche sei in gruppo di amici, da solo puoi avere il mezzo piú costoso della terra ma ti annoieresti in fretta
Lo vedi nelle gare del salame, sono eventi nati per divertirsi eppure qualcuno lo vive come la finale di un mondiale
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk |