Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 12, 15:57   #604 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Il problema è questo, io avevo fatto un unico ordine, poi vedendo i ritardi nella lavorazione li ho contattati e loro mi hanno dato l'opzione di spedire quel che mancava separatamente ma non avevano specificato che la spedizione essendo di pochi euro e molto piccola ,sarebbe stata effettuata senza tracciabilità, per cui è impossibile sapere quando arrivia e se arriva e soprattutto mi hanno confermato che sarebbe stata più veloce per assenza di problemi di dogana (secondo loro dovevano arrivare insieme) e invece ci stà mettendo ben di più di quella registrata.... loro non rispondono e...sono pure fiducioso ma .... almeno potevano avvisarmi della spedizione senza tracciabilità, a quel punto avrei scelto un unica spedizione e ora avrei tutto (mi spiacerebbe cazziare un secondo sito ecommerce )
Ciao
p.s:i pezzi sono due flybar e visto che non ne ho neanche una di ricambio (visto che erano/sono finite in parecchi negozi), devo sperare in bene e soprattutto non posso azzardare modifiche , perchè se si rompe non volerei più....a proposito non è che qualcuno ne ha una da spedirmi?
artesina non è collegato   Rispondi citando