Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 12, 16:36   #18 (permalink)  Top
MattiaModellismo
User

Data registr.: 14-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Lele71 Visualizza messaggio
mi sfugge qualcosa però... ma non volevi qualcosa da "passeggio"?? i 100km/h non sono proprio una passeggiatina... il Genesys che hai postato l'ho addocchiato anch'io e mi piace un bel po'... lo danno per una velocità in torno ai 70 che tutto sommato come "passeggiata" non è poi così male... tieni conto che ha un motore che (da quel che ne capisco) non è poi così "potente", 2075kv significa che con un pacco da 11 v arriva (libero) a 23000 giri scarsi...
Se vuoi qualcosa in più potresti prendere solo lo scafo e lo allestisci come vuoi, magari ci spari un bel motorazzo sopra i 3000kv... ma più sali, più la durata delle lipo scende (sbaglio??) quindi forse il gioco non ne vale la candela...
Quanto al tipo di scafo... beh, i gusti son gusti... e la scelta sta tutta a te... cmq mica è detto che poi ti fermi a questo scafo no? ad esempio a me piacciono cat e F1, i monocarena un po' meno... Ora sto pensando di costruirmi (da 0) un cat da 75cm, il Mystic c5000 (credo che il Genesys sia lo stesso modello più o meno)... ovviamente il tutto per... il mio bimbo e credo che ci metterò un motore un po' più grosso del 2075kv... ma non molto, preferisco duri un po' di più!
A proposito, come si calcola la durata delle batterie???
Lo so che il genesis non è proprio un modello da passeggio, ma lo avevo messo perchè devo ammettere che, esteticamente mi piace davvero tanto!
volendo a 138 dollari compri solo lo scafo e ci metti un motore migliore!
non per forza da 3000kv e più , altrimenti poi le cose sono 2:
-o metti lipo più grandi e costose
oppure
-ti diverti di meno!
quindi...ne metterei un altro migliore di quello di hobby king ma senza esagerare con la potenza!
cmq il mio era un giudizio solo ed esclusivamente estetico!
per quanto riguarda il fatto che con i modelli "da corsa" poi hai problemi quando vai nei laghetti..behh, potresti anche limitarti a non stare sempre a manetta!
così non dai fastidio agli altri, non sforzi troppo il motore, nè il regolatore, e penso anche la lipo ne giovi....che dite? ho detto qualche baggianata o un pòò ho ragione?
cmq no, ovviamente non sarà il mio solo modello, però non vorrei spendere i soldi e rimanere deluso!
tra i cat...ci sono dei modelli in particolari che vi sentite di consigliarmi??
vi lascio anche la mia lista dei possibili modelli (quella fatta fin'ora!)
monoscafo:
1) Joysway Offshore Warrior
2) Tenshock Mini Eco
3) Mini Mono

Cat:
1) per ora solo in Genesis

se ne avete altri dite pure!
MattiaModellismo non è collegato   Rispondi citando