Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 06, 14:07   #8 (permalink)  Top
itbusiness
User
 
L'avatar di itbusiness
 
Data registr.: 07-09-2006
Residenza: Alessandria
Messaggi: 60
Arrow

Carpigna,


La ringrazio per la risposta, il link è stato certamente di mio interesse, risultanto quest ultimo fonte di utili informazioni , ben chè io voglia
precisare che il thunderbird è solo uno dei tanti aeromodelli in mio possesso,
francamente al di là del suo costo irrisorio, ricordo sia stato acquistato a circa 69 euro, può garantire soddisfacenti risultati se adoperato con perizia.

E un aliante dall aspetto gradevole, con in dotazione uno sportmaster 4 ch quarzato, vola con estrema semplicità e la possibilità di spegnere il motore in quota garantisce di tener l aliante in volo per più di 30 minuti sfurttando il vento e le correnti di aria calda, ebay si.., ma 4 ch , telecomando e 110 cm di ali per quel prezzo sono a mio avviso ben spesi, se pur sottolineo modelli di fascia superiore come il P78 etc da 200 euro in sù sono da considerarsi
su un livello qualitativo sostanzialmente superiore, anche se non più "divertenti" da far volare del thunderbird in questione.

La Ringrazio per il consiglio sulle batterie, si in effetti è il pacco batterie
forse esausto, sembra che non mantengano più la carica,

Il pacco batteria E NI -MH AAA 650 mah P 8.4 V

L 'alimentatore un 9v 300 mA.


Vorrei porle una domanda, con cosa posso sostituire queste batterie ?,
normali stilo ricaricabili ? non credo... soluzioni Lipo ?....

E' un aereo che non vorrei abbandonare , si sà il primo aeremodello non si scorda mai e questo in fquestione è stato personalizzato e munito di carrello in fibra di carbonio per decolli da pista, etc etc...

Se ha qualche indicazione sulle batterie le sarei grato.
__________________
-----
itbusiness non è collegato   Rispondi citando