mi sfugge qualcosa però... ma non volevi qualcosa da "passeggio"?? i 100km/h non sono proprio una passeggiatina... il Genesys che hai postato l'ho addocchiato anch'io
e mi piace un bel po'... lo danno per una velocità in torno ai 70 che tutto sommato come "passeggiata" non è poi così male... tieni conto che ha un motore che (da quel che ne capisco) non è poi così "potente", 2075kv significa che con un pacco da 11 v arriva (libero) a 23000 giri scarsi...
Se vuoi qualcosa in più potresti prendere solo lo scafo e lo allestisci come vuoi, magari ci spari un bel motorazzo sopra i 3000kv... ma più sali, più la durata delle lipo scende (sbaglio??) quindi forse il gioco non ne vale la candela...
Quanto al tipo di scafo... beh, i gusti son gusti... e la scelta sta tutta a te... cmq mica è detto che poi ti fermi a questo scafo no? ad esempio a me piacciono cat e F1, i monocarena un po' meno... Ora sto pensando di costruirmi (da 0) un cat da 75cm, il Mystic c5000 (credo che il Genesys sia lo stesso modello più o meno)... ovviamente il tutto per... il mio bimbo
e credo che ci metterò un motore un po' più grosso del 2075kv... ma non molto, preferisco duri un po' di più!
A proposito, come si calcola la durata delle batterie???