Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 12, 15:49   #5787 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da macco bum Visualizza messaggio
A capito , uso 2 strati di biadesivo
Per il binomio best/250 ti posso dire il costo tra best e componenti testa siamo su i 230 urozzi , ci sono molte meno vibrazioni dovute all'assenza dei leverismi testa molta più stabilita' cioè in overing devi correggere molto molto meno e poi anche sul volo e' molto preciso
La posizione ottimale (per me) e' al posto del giro messo in verticale con i morsetti che guardano la coda
Come montaggio e' molto semplice un po' meno il settaggio ci devi perdere un po' di tempo per trovate le condizioni giuste . Comunque già da subito senza fare modifiche al setup appena lo alzi senti la differenza
Se ti interessa poi ti posso dare un approfondimento sul settaggio best
E' meglio se sposti il foro su le squadrette di un buco
Ho notato che di coda va molto meglio rispetto al giro meno problemi di sbacchettii vibrazioni o cedimenti nei cambi passo veloci
Senza considerare un look molto più realistico
Un altro pregio non indifferente lo trovi nel fatto che se hai batterie di peso differente si stabilizza da solo non lo devi trimmare ed e' molto comodo !
Allora che aspetti striscia questa carta di credito attendi il pacco e poi passa serate a smontate settare provare come ho fatto io !!
Qualsiasi dubbio chiedi se posso volentieri ti aiuto

Ciao Marco
Grazie Marco sei stato rassicurante ...il settaggio del MB e' difficile ma non troppo

Certo , a tempo perso , gli approfondimenti sullo specifico settaggio sul 250 credo che interesserebbero a tutti ...
Il primo dunque e ' un buco in meno sui servi del ciclico per la famosa luce da fare accendere ....
edubu non è collegato   Rispondi citando