aiuto settaggio meccanico
salve ragazzi, ho da poco aquistato il t rex 450 pro 3gx, diciamo quello con la capottina nuova..ho un dilemma sul settaggio meccanico...vi siego cosa mi capita..
allora innanzitutto metto il 3gx in modalità DIR, poi metto a centro lo stick del gas e di conseguenza faccio una bella curva del passo lineare da 0 a 100 e porto a zero i trimm e i subtrim...lo swaschplate lo imposto a +50% sia per ale che ele e pitch....ovviamente tutte le misure dei link sono da manuale...quindi fatto questo una volta che metto le squadrette il più possibile a 90 gradi diciamo che a metà passo non dico di avere lo 0 spaccato delle pale ma ci dovrei andare molto vicino giusto? invece a me capita che fattre tutte questa cose a centro stick ho una grande incidenza sulle pale, tipo 6/7 gradi...ho provato a cabiare la percentuale sullo swasch ma non cambia...sul manuale dice di non usare gli end poin dei servi..cosa dovrei controllare?non è nemmeno il primo elicottero che monto...spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...puo essare che sul manuale le misure dei link sono sbagliate?
|