Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Beh l'italiano fa le cose all'ultimo ma poi alla fine funzionano.
Vogliamo parlare della Audi A2?
O delle Mercedes che spessissimo vedo parcheggiate in corsia di emergenza col cofano aperto?
Vi ricordate del Komet con motore chimico che a conti fatti uccise più piloti che nemici?
Tutta una balla sta storia della meccanica tedesca.
Nel mio caso il difetto può solo essere di progettazione e non di fabbricazione in quanto le frese non ragionano: eseguono.
E in ogni caso Pellikano alias Cristiano è troppo ben conosciuto per poter dare delle buggerature e scomparire nel nulla, non credi? Ecco perché ho scelto la vetrina di Modena del 14 Aprile per la presentazione: perché li ci sarà il meglio del meglio dei criticoni italiani, oltre che cecoslovacchi e spagnoli, pronti ad esaminare il banco e ad evidenziarne i difetti qualora ce ne fossero!
Mica bau bau micio micio!
PS:
OT un fico secco: l'inizio del volo a scoppio è appunto il rodaggio e mi pare che qui stiamo parlando di come farlo bene ed in sicurezza, no?
Cg |
Pelly che dire, SEI UN DIO! HAHAHAH lo sò che fai le cose per bene eccome se lo sò! volevo solo farti rosicare un pochino perchè la mia alla fine è tutta invidia... io l'ho pensato si, ma per pigrizia non ho mai fatto niente, tu invece l'hai pensato, studiato, disegnato e pure prodotto e in via di presentazione.
La cosa che mi fà più male è che dovrò pagartelo!!!!
Ma la leva per l'acceleratore la fai?
In ogni caso... audi mercedes?? cosa sono?? io conosco solo un marchio... ALFA
voce fuori campo:
Per chi non l'avesse capito questi due stanno parlando di un progetto fatto da Pellikano che prevede due morse in grado di abbracciare un motore glow di diverse dimensioni in modo da rodarlo a banco in sicurezza. Il banco appunto, è il suo sistema: studiato e progettato per lavorare attorno al motore acceso in totale sicurezza durante il rodaggio.
Lestat, stà cercando di scroccargliene uno a costo zero.
Buona lettura....