Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 12, 11:42   #9 (permalink)  Top
Darkflight
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Marco forse intendi le autostabili? Quelle però non sono asimmetriche ma con profilo concavo. Come i coassiali.
Le Spinblades le ho montate sul 450 infusolato ma vuoi il peso, vuoi forse la piccola "cubatura" del motore che deve girare alto, non ne ho ricavato benefici. E' anche vero che non mi ci sono mai applicato veramente tanto. Però quello che vedo è che a meno di 5° (forse più) non decolla manco per la cippa .

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Interessante, profilo assimmetrico detto anche autoportante?
Stavo giusto pensando a delle pale asimmetriche per la mia ripro classe 500, pale da 430.
Penso che se voli in modo normale o appena appena sportivo puoi tenere quelle curve,
Sicuramente rendono in modo ottimale anche con curva gas non esagerata...cioè giri non elevati.... sia in Normal che in Idle...ovvio che mentre si modifica/prova la curva gas/passo sarebbe opportuno tenere sotto controllo consumi, temperatura esc e motore fino a trovare il giusto mix.
Sicurmanente ne giova la durata del volo dato la resa che hanno a pochi gradi...già zero creano portanza
Non adatte per il volo rovescio
Fornitore??
...
Ops...lo stesso link!
saluti
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando