Citazione:
Originalmente inviato da FRA73 ciao Daniele
sono molto contento di come è andata, avevo fatto solo cinque voli con il modello.
Ho sbagliato due lanci dove ho fatto solo un giro e due atterraggi dove ho preso solo 100 punti, altrimenti sarei stato sopra i due slavi...ma che pretendere di più? Chiaro quando sei li ti scoccia ma sono molto soddisfatto del percorso fatto e del modello che è da mettere a punto ma vola bene...
La formula secondo me è eccezzionale, la gara scorre via perfettamente senza intoppi e devo dire a conferma di quello che pensavo all'inizio che non è assolutamente il solo modello che fa la differenza ma la concentrazione e la continuità sono fondamentali.
E' stato tutto pefetto insomma, vorrei riuscire a fare qualche gara fuori, ma non so se ci riesco...
P.S se ti serve la bomboletta grigia fammi sapere!! |
Ciao Francesco,
ancora complimenti perchè eri l'unico con un modello completamente autocostruito.
Hai dato prova che con impegno e sacrificio, anche senza investire somme rilevanti, si può lottare per un buon risultato e/o per la vittoria.
Mi piacerebbe sapere a quali conclusioni sei arrivato in ordine alla scelta dei profili utilizzati nel tuo modello ed eventuali modifiche. Ieri ne parlavo con Alessandro Milano ed ho accarezzato l'idea di tentare anch'io la strada dell'autocostruito partendo dalla fusoliera dell'ASH 26 di cui ti parlavo.
Ciao.
Enry Altoè