Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 12, 10:33   #4815 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
devo riuscire a trovare una carrozza dell'alfa giulia ,quì da me ora mai ci siamo intrippati con Maurizio Merli ,cioè quasi ogni sera ci spariamo in taverna da me una bomba tipo "Italia a mano armata","Roma a mano armata", "Napoli violenta", "Paura in città"........non ne mancano molti ancora.....

hooo sono una figata !! altro che americanate , Merli era un eroe ,spacca troppo ,peccato che muore praticamente ogni film ,cioè alla fine deve morire per forza .
quelli erano tempi ,peccato essere nati 15 anni dopo ,quelli si che erano anni !!!
lo diceva sempre anche mio papà!
stiamo facendo una lunga lotta anche con le morose ,per convincerle che quelli sono i veri film ,altro che il vampiro marcio, come cavolo si chiama...... , palle assurde di film o cose di oggi cmq ,inguardabili .

Anche a Forza Motorsport 4 prendiamo sempre l'alfa giulia di Merli e la potenziamo

secondo voi sulla mini losi ci posso far stare la carrozza di una 1/10, so che l'alfa giulia la fanno ,l'ho vista di persona ,non saprei se ci stà però.

dovrebbero esserci delle carrozze in caso dal passo più corto o carreggiata più larga.
praticamente a me andrebbe perfetta la carrozza della traxxas per capirci.
però dovrebbe essere più lunga altrimenti verrebbe fuori una sorta di alfa compressata .
insomma se qualcuno di voi sapesse al volo se esiste una cosa del genere ,abbastanza realistica .....
Pappa in queste cose serve il tuo aiuto .....