Citazione:
Originalmente inviato da MattiaModellismo allora..cominciamo
1) budget: dai 200 ai 300 Euro
2) si, sono disposto a comprare da HobbyKinh (ricordarsi però le spese di spedizione!)
3) per questo ancora sono indeciso..però mi sentirei di escludere i cat
4) per le lipo...se riesco ad usare le mie tanto meglio altrimenti ne compro di nuove...l'unica cosa che volevo era evitare di comprare lipo da 50 euro l'una..vorrei sempre rimanere nei 15/25 euro ogni lipo!
5) se c'è sto più tranquillo...cmq calcolate che lo dovrei usare in un laghetto di una villa, quindi 100% calmo..a parte se non si ribalta in una curva presa troppo stretta (a proposito, succede ?) non ci sono problemi!
spero di avervi fornito le informazione necessarie per aiutarmi!
ho escluso i cat perchè mi sembra di aver capito che a parte se non hanno 2 motori (cosa che E S C L U D O) sono lenti...altrimenti me ne sarebbe piaciuto uno visto su hk..!
fatemi sapere, sono in attesa delle vostre risposte! |
Ciao, premettendo che non posso mettermi fra gli esperti perché sono alle prime esperienze di navimodellismo, forte pero' dell'esperienza che ho sui catamarani veri mi sento pero' di dissentire dal fatto che i cat mono motore sono lenti. Il cat e' un tipo di imbarcazione che ha una superficie bagnata inferiore rispetto ad un monoscafo. Dipende sempre dalla potenza del motore che gli monti. Probabilmente i modelli RTR mono motore che si trovano in commercio sono un po' sottopotenziati per contenere i costi. Io sto allestendo un cat che ho preso in versione solo scafo e ti faro' sapere come va...