Discussione: Dragster Traxxas
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 12, 00:06   #38 (permalink)  Top
MiniG
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Si usano come in realtà si fa con i dragster; tot metri da coprire nel minore tempo possibile , cercando di tenerla a terra che alla fine è la reale difficoltà ( seeeembra facile ) , il resto è set up con le varie funzioni per avere spunto, lancio ed accellerazione nei momenti giusti in quantità adeguata.

Come avevo detto prima: se non ci mettono il paracadutino e/o qualche accrocchio frenante che non sia il freno tradizionale ( che farebbe intraversare il modello in frenata facendono capottare sul fianco) , si fa presto a fracassarle ste macchine.
Sono 2wd !!!

In ogni modo, dato che il launch control altro non è che una funzione del regolatore che agisce come fa l'EDS, in sintesi è un ABS che funziona in frenata invece che in accellerazione, per cui di norma il regoaltore dovrebbe invertire la stessa funzione tanto sul gas( LauncControl/EDS) quanto sul freno ( ABS autopresettato o automatico in funzione di come viene tarato il Launch control)

Se fossero 1/16 le avrei preferite e sono certo che ne avrebbero vendute a carrettate.
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

Ultima modifica di MiniG : 04 aprile 12 alle ore 00:12
MiniG non è collegato   Rispondi citando