Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 12, 23:00   #844 (permalink)  Top
fildefer
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
Citazione:
Originalmente inviato da -Tisi- Visualizza messaggio
AIUTATEMI VI PREGO!!!!
Sono in un periodo di stallo costruttivo: ho il byhon finito rimane solo da verniciare ma non trovo il coraggio/voglia di farlo, sarà che sono rimasto deluso dall'ultima verniciatura fatta su un fox che come al solito mi è venuta a buccia d'arancia. Oppure perchè ancora non ho trovato una colorazione che mi andasse bene. per fortuna mi hanno detto che sabato dopo pasqua si và in banda a volare nel paese dei balocchi (pavullo), spero che mi prenda l'ispirazione per finire il modello.
ho visto l'ultimi video postati da davsc e sono veramente belli, il modello ha una colorazione d'effetto, e parrebbe comportarsi molto bene in volo.
Non sei il solo ,ala centinata finita e verniciata ,raptus di follia ,ho tolto le cerniere e ho fatto le cerniere con il ply plei o come cazz. si chiama ,carteggiato il tutto ed ora aspetto la nuova ispirazione per la verniciatura. E intanto la stagione qui e' gia iniziata
__________________
discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt
fildefer non è collegato   Rispondi citando