Discussione: Help passaggio ad SW1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 06, 11:47   #3 (permalink)  Top
Luca_Fly
User
 
Data registr.: 25-07-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 85
Mi sono lanciato nelle mie prove alla scoperta di che cosa sarebbe accaduto senza più preoccuparmi del fatto che ciò che volessi fare era giusto ,quindi mi rispondo da solo in modo che tutti i principianti come me possano trarre qualche informazione.
Segnalo subito una errata corrige in cui ho scritto SW1 al posto di ST1.

Ho modificato le curve (NORM) in modo da avere poco meno dei giri e del passo dell'hovering in ST1 gia sul primo quarto (secondo punto di 5) così facendo quando sono a terra avvio motore ,salgo di giri pian piano avendo come riferimento il punto in cui inizia ad alleggerirsi da terra (questo punto lo trovo poco dopo il punto 2 di 5 in NORM) ,se in questa soglia o poco meno passo ad ST1 non rischio di alzarmi involontariamente perchè sono ancora ben distante dall'hoverig di ST1 e non do un’improvvisa accelerata hai giri motore... a questo punto decollo ,volo e atterro.
Per fermarmi una volta a terra porto lo stick verso il basso ,passo a NORM e il motore perde giri sino a fermarsi.

I vantaggi che ho trovato io sono una migliore stabilità dell'eli durante l'atterraggio (non perdo troppi giri motore per farlo scendere con l'effetto suolo) ,non rischio inconvenienti durante il passaggio in volo e simulo il comportamento reale degli elicotteri.

Gli svantaggi ditemeli voi.

Luca
Luca_Fly non è collegato   Rispondi citando