Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 12, 21:33   #7393 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Giungo da casa broesel... Protos pronto al volo!
Devo dire che la procedura l'avevo fatta corretta ma per sicurezza l'abbiamo rifatta ex novo..
Tutto liscio a parte il fatto che vediamo I 90 gradi delle squadrette in modo diverso! Ahah :-)
(Poi ho scoperto che il pazzo allinea il piatto a occhio!! E io che ben 2 strumenti appositi!!!)

A parte le battute cmqe l'arcano delle pale con gradi diversi rimane...a suffragio universale si e' misurata la pala posteriore!
Anzi apro un sondaggio perche' sono curioso...quando avete 5 minuti fate questa prova:
Pale lungo l'elicottero, alettone e misurate I gradi di ciclico sulla pala posteriore. Poi la stessa pala portatela sul muso, alettone e rimisurate. Ottenete gradi diversi?
Giusto x capire se e' normale o che...
allora ti dico una cosetta, e spero tu te la ricordi...


se il mio elicottero vola bene, non ci penso neppure a fare queste prove:

potrei trovare che le pale fanno esattamente l'opposto delle tue, e allora mi chiederei perché, e non ci dormirei


e se insisti a far venire i patemi a tutti, risalgo i Navigli e vengo a tagliarti i braccini



ha ragione Briciola, a fare come fa



e mo' vojo vede che fai, ora che Herr B. ha fatto senza strumento


perché se ci rimetti le mani, poi lui dice "che sei venuto a fare? a farmi perdere tempo"



ma se non ce le rimetti, ti resta il dubbio...



non vorrei essere Steno, esta noche !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando