BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Ogiva x P-51D con DLE30
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 12, 18:15   #3 (permalink)  Top
monster900
User

L'avatar di monster900

Data registr.: 03-02-2009
Capisco il tuo sfogo e mi dispiace che tu lo abbia sprecato con la persona sbagliata infatti sono giorni che cerco su forum soprattutto americani su tutti rcgroups, ma nessuno parla delle ogive adatte a questo modello, ne le vendono su siti tipo troybuiltmodels, vq warbirds etc.
Ecco perchè dopo "varie" ricerche in vano mi sono deciso a postare sul forum sperando che qualcuno ci sia già passato visto che di questo modello se ne parla ogni tanto. Inoltre non avendo ancora il DLE30 nelle mani e non sapendo se le solite ogive in alluminio con vite e dado centrale potessero andare bene ho chiesto aiuto qui.
Visto che giustamente vuoi dei contributi allora chiedo se può andare bene questa: X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - Ogiva in fibra di vetro gelcottata bianca con piattello in a come forma non mi sembra il massimo per il P51, come attacco invece dovrebbe andar bene visto che si chiude laterlamente sul piattello quindi non dovrebbe interferire con il mozzo a 4 perni del DLE30. Spero qualcun'altro mi segnali qualcosa di valido. Grazie.
monster900 non è collegato   Rispondi citando