Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 12, 16:36   #13180 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ma visto che sono alcuni mesi che non si trovano...Hyperion ha smesso di produrre le 550 1s?

Ho letto parecchi post sull'opportunità di portare dietro il pin antirotazione...però con i miei piatti stralogori e pieni di giochi non mi sono mai accorto di una deriva laterale agendo sull'elevatore...nemmeno quando erano nuovi....

Visto ciò piacerebbe anche a me sapere dove si può prendere il cuscinetto ceramico...

HTC Sensation con Tapatalk
Ma guarda che proprio ieri ho visto che le 550 sono tornate disponibili, sia su flymodelcomponents che su hyperion europe.

Se credi che il tuo modello possa sopportare una lipo un po' più pesante, mi sento di consigliarti le Lectron Pro 600 mAh 35C, le trovi su E-bay.
Io ne ho 5 di cui ne ho provata una soltanto, che va una bomba. Le altre le devo ancora scartare perché devo decidere la destinazione d'uso, se mCP X o mQX (devo decidere se cambiare il connettore oppure no).

Lo slittamento laterale con l'elevatore è particolarmente evidente nei looping e nei raimbow belli ampi, soprattutto col piatto Microheli.
liftbag non è collegato   Rispondi citando