Citazione:
Originalmente inviato da schuldiner Ho l'MCPX e il phoenix che è presente il modello anche li.
Per ora alla zanzarina ho fatto fare solo un pò di hovering in casa, e mi sto esercitando con il simulatore.
Per il volo normale ormai ho pochi problemi, per il volo invertito ancora ogni tanto mi confondo con i comandi e crasho, ma per fare un pò di hovering invertito per qualche secondo e poi riportarlo dritto mi riesce abbanstanza.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha il simulatore e il modello reale, se ci sono grandi differenze.
In pratica se imparo bene a fare un flip li poi quando lo vado a provare cambia così tanto la reazione dell'elicottero reale? |
Ciao! Io personalmente lo trovo abbastanza simile al simulatore come reazioni e comportamenti, però noto che il modello sul phoenix è perfetto, nel senso che non perde mai la coda ed è molto reattivo mentre nella realtà è meno preciso specialmente se la coda non è allungata, se la batteria non è ben carica e se il passo non è ben regolato. Altra cosa sul simulatore se lo allontano di poco non lo vedo più, nella realtà con una canopy sgargiante lo faccio volare a 30 metri senza problemi.
Io ho fatto un po' di simulatore (anche usando modelli più grandi, uno molto utile secondo me è il Raptor .50 3D) e poi nella realtà non ho trovato grandi difficoltà.
Tieni conto che se tu voli sul prato e sei pronto con l'hold difficilmente lo rompi. La grandezza del modello è questa. Lo puoi usare come upgrade di un simulatore
Chiaramente tutte mie personali opinioni....