Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 12, 12:56   #4857 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
....come paragone mi pare che proprio non ci azzecchi una beneamata ...

Per chi non fa gare alla fine si riduce ad un fattore estetico, modaiolo ed inutilmente costoso. Non semplifica nulla dal punto di vista meccanico perché il tempo che perdevi a sistemare una flybar uguale o inferiore a quello che si impiega a settare l'elettronica....non venitemi poi a raccontare che per l'utente medio il FBL ha prestazioni migliori e consumi inferiori perché sono tutte pippe mentali.

Sicuramente per chi fa gare ad alto livello qualche differenza la fa...ma quelli sentono anche la differenza tra una pala da 690mm e una pala da 691... per il resto si tratta di una moda.

Le vostre auto (se non sono proprio vetuste) hanno il pedale dell'acceleratore senza cavo, solo un sensore elettronico "Drive-by-wire"....avete notato una differenza di guida sensibile con la vecchia auto?
almeno non sono solo...


e che ca...

nun se ne può cchiù !


sembra che se non ce l'hai, non 6 !



ho visto più di uno tornare alla fly perché la testa "rigid" creava tali vibrazioni da dare fastidio, o alla peggio pure da rischiare di perdere dei pezzi


e altri che non si "fidano" troppo dell'elettronica, dopo che qualcuno ha schiantato modelli costosi



lasciamo respirare tutti, grazie
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando