Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Siamo quì per tutte le informazioni ed il supporto di cui avrai bisogno. A volte le cose possono sembrare di difficile attuazione, quando invece sono incredibilmente semplici. Per prolungare, per esempio, il convogliatore puoi usare del compensato di betulla (basterebbe da 2 mm) oppure del lamierino di alluminio (anche da 5/10, che puoi sgomare a mano). Idem per la piastrina inferiore del convogliatore (per migliorarne l'efficienza). Per i lavori di isolamento del carburatore chiedi informazioni e dettagli ad Arnold che ha modificato il tuo stesso motore. Se non trovi la bachelite prova con il teflon che è facilmente reperibile. Per la messa in fase dell'accensione, infine, ne parleremo successivamente, quando avremo visto le foto dettagliate del supporto frizione e del ventilatore. |
Ieri ho
sganciato il motore da modello , ho separato il motore dalla marmitta e ho rimosso anche il serbatoio per eliminare agilmente i residui di sporco dal telaio!
Per il prolungamento del deflettore vada per il
lamierino di alluminio ...da verniciare per ovvi motivi estetici e da incastrare a quello preesistente in materiale plastico eventualmente le due parti si possono unire con 3 piccole viti con relativi
bulloncini!
L' unica parte che non riesco a smontare è la frizione ......non riesco a capire come
separare l' albero motore dalla frizione! Tra oggi e domani pubblico le foto dettagliate
del motore del carburatore della frizione e della ventola
Grazie a dopo