Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 12, 10:12   #890 (permalink)  Top
bluedark1968
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
Un passo alla volta

Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Siamo quì per tutte le informazioni ed il supporto di cui avrai bisogno. A volte le cose possono sembrare di difficile attuazione, quando invece sono incredibilmente semplici. Per prolungare, per esempio, il convogliatore puoi usare del compensato di betulla (basterebbe da 2 mm) oppure del lamierino di alluminio (anche da 5/10, che puoi sgomare a mano). Idem per la piastrina inferiore del convogliatore (per migliorarne l'efficienza). Per i lavori di isolamento del carburatore chiedi informazioni e dettagli ad Arnold che ha modificato il tuo stesso motore. Se non trovi la bachelite prova con il teflon che è facilmente reperibile. Per la messa in fase dell'accensione, infine, ne parleremo successivamente, quando avremo visto le foto dettagliate del supporto frizione e del ventilatore.
Ieri ho sganciato il motore da modello , ho separato il motore dalla marmitta e ho rimosso anche il serbatoio per eliminare agilmente i residui di sporco dal telaio!

Per il prolungamento del deflettore vada per il lamierino di alluminio ...da verniciare per ovvi motivi estetici e da incastrare a quello preesistente in materiale plastico eventualmente le due parti si possono unire con 3 piccole viti con relativi
bulloncini!
L' unica parte che non riesco a smontare è la frizione ......non riesco a capire come
separare l' albero motore dalla frizione! Tra oggi e domani pubblico le foto dettagliate
del motore del carburatore della frizione e della ventola

Grazie a dopo
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando