Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 12, 00:26   #20 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Ciccio111 Visualizza messaggio
non saprei..davvero..comunque si molto chiaro vorrei avere qualche parere sul belt..
se metti sulla bilancia da un lato il Belt Cpx, dall'altro il clone suddetto, si spezzano i braccini da entrambi i lati...



allora: ho letto riletto e straletto reports di possessori di Belt CP (stessa meccanica ed elettronica del Cpx)


ho avuto per la mani il Cpx di un mio conterraneo nuovo mai volato: ecco qua






vibrava già da nuovo... e poi ... ehm, censura...



poi: lèggiti un po' di infonews per i vari forum statunitensi, magari di "issues" sul regolatore....


vogliamo poi parlare della radio ?


King 3 ET61 L&R knob.avi - YouTube



beh, io di cloni che mi son piaciuti ho finora visto il Titan 450 RTF, il negozio che lo vendeva ha chiuso qualche settimana fa, però un mio contatto mi ha detto che qualcosa forse c'era ancora, tanto che ho passato l'info ad un altro che se l'è preso pure lui (lo sta controllando proprio in questi giorni, molto intelligentemente sta facendo tutto quello che va fatto anche se in teoria è/sarebbe pronto al volo). Costava 160 euro.

E' la copia esatta di un T-Rex 450 SE V2, l'esemplare che ho provato, peraltro usato, volava bene, anzi mi ha sorpreso che con l'elettronica tanto "basica" volasse decentemente, diciamo pure "bene"


[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando