Citazione:
Originalmente inviato da Zotar Ciao Icaro, grazie per i complimenti...ampiamente immeritati, le foto con il telefonino aiutano a rifinire meglio... . Sto provando alcune tecniche di rivestimento e quella a me più congeniale sembra quella a listelli, quella a pannelli è più veloce...ma mi vengono una schifezza.
I 2 blocchetti di abete in fusoliera, incollati ai piedi delle ordinate C,D ed E, servirebbero da base per avvitare un gancio di traino per la fionda...spero, altrimenti a far peso
P.s rientrato stanotte all'una...niente legnetti, mi sa che per questa settimana basta, faccio i i turni di notte.
@dopehopes: Veramente bello il tuo Viking 1, mi dispiace per il danno, ma so che lo riparerari velocemente. @tutti: sbaglio o c'è in programma un raduno da Giulio per Giugno?
Saluti,
Francesco |
Ciao Francesco, si parlava del mese di Giugno, voi che dite? Verso i primi? Aprirò una discusione dedicata, nel frattempo dico che il "raduno" anzi chiamiamolo ritrovo fra amici senza gradi pretese, sarà di due giorni, con possibilità di pernottamento in albergo a un paio di kilometri dal pendio di Gaiato ( "Col del Cornia..), il prezzo dovrebbe essere se non ricordo male 20,00 a persona compresa la prima colazione. Faremo una giornata, qua a Gaiato, la seguente ci recheremo a Croce Arcana o Passo delle Radici, un oretta abbondante di viaggio. Pendii più potenti in quota: 1700 MT. S.L.M.
Va ricordata la grande cena del Sabato sera, al ristorante dell'aeroporto di Pavullo a base di primi piatti e crescentine ( specialità locale) con tutti gli affettati immaginabili.... e no solo....
Saluti,
Giulio.