Citazione:
Originalmente inviato da edubu ...io invece ho 2 Futaba T7C e 4 rex 250 e con l'amico Hurricane 01 abbiamo fatto tutte le prove del caso e ho 2 Walkera 2801 Pro che non settano uguale ( zero gradi /stick al centro) su i miei modellini .
Luigi Rungi insegna invece che i due 700 da gara sono settati sulla stessa Tx ( stesso programma) e , invece il " problema " del cambio ricevente ( clone ) VS originale che crea " differenze " e' stato ampiamente dibattuto in un 3ead non molto tempo fa : dunque io dissento |
edu, ho detto che NON sempre accade come dici tu
ti ho corretto perché non sempre ci sono diversità
lasciamo poi perdere le RX clone, quelle sono buone per chi crede alla Fatina Azzurra (Cinese) e all'Orco (Giapponese)...
ho scambiato le rx con la stessa radio, sia Walkera, Spektrum, Futaba, nessuna differenza (e vabbuo', parlavamo da un modello di radio all'altra)
ho settato molti elicotteri usando vuoi una 2801 Pro vuoi una dx6i, e poi mettendo la rx del prop, o stessa marca oppure "crossata" da Walkera a Spektrum: neppure mezzo giro di tirante, è stato necessario, anche l'assetto era ok, oltre al passo
invece, nel passaggio da Spektrum/Walkera a Futaba, aumenta il range di collettivo, pur restando simmetrico il piatto e ok l'assetto