Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 12, 22:30   #1074 (permalink)  Top
62dap
User

L'avatar di 62dap

Data registr.: 09-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da MARCUS63 Visualizza messaggio
62dap ciao, ho letto le tue indicazioni e mi sono messo all'opera ,ho controllato che il driver relativo al cavo sia installato andando a verificare nel pc nella sezione stampanti e dispositivi,dove viene catalogato come non specificato communication port ,cliccando sull'icona del dispositivo ho verificato che e' l'innovator interface con relativo driver.Poi ho aperto il pc software innovator collegato cavo ed eli e cliccato su eli,finestrella con fail,connect the cable ok e poi riconnettere ma niente da fare.la cosa strana e' che rifacendo tutta la procedura cliccando su simulatore inizia il processo ed esce la videata dei dati dell'md 530 quindi poi ho cliccato elicottero si riapre la finestra process e poi quasi subito un'altra finestrella pc software con una x ???? un'altra cosa volevo chiedere il led dell'elicottero quando e' collegato continua a lampeggiare o diventa a luce fissa?
Ciao Marcus , con l’Innovator collegato il led rosso continua a lampeggiare ma senza emettere nessun suono.
Quando ai cliccato, presumo in - Lettura dati -, su – Simulatore - ti ha presumibilmente caricato i dati relativi all’Innovator di FMS,io non posso verificarlo perché ho disinstallato FMS (non serve a nulla). La cosa effettivamente strana è che in seguito quando ai cliccato ,sempre presumo in - Lettura dati-, su – Elicottero - ti è uscita prima la finestra - process…. Attendere - poi subito sopra questa finestra, la finestra(se ho ben capito) - PC software X parts data error -, in genere a me quando capita questa finestra cliccando su - OK - continua con - process…..Attendere - fino al comparire dei dati dell’eli.
Nonostante a volte capitano queste finestre di errore sono sempre riuscito a caricare dati nell’eli,essenzialmente quelli relativi ai giri del rotore principale, e leggere i dati di volo senza nessun problema.
Riguardo al driver del cavetto se il pc ti dice che il dispositivo funziona correttamente non dovrebbero esserci problemi , in ogni caso per scrupolo ti riporto i mie dati - Versione driver 5.1.2600.0 - Data 15/11/2007 -.
ciao
62dap non è collegato   Rispondi citando