Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 12, 22:06   #3 (permalink)  Top
Fabbro 64
User

L'avatar di Fabbro 64

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rextex Visualizza messaggio
Ciao a tutti premetto che ho acquistato da poco un robbe puma 2 motorizzato rossi e con un mio amico già pratico stiamo facendo con il cavo allievo/maestro qualche volo, decolli e atterraggi li fa lui io mi limito ad esercitarmi negli 0 e negli 8.

Il problema nasce dal fatto che il mio amico non è sempre disponibile quando lo sono io quindi stavo optando per un simulatore oppure per un modello in polistirolo elettrico facile da gestire come un mentor della multiplex o un easy cup.

Consigliatemi voi più o meno il prezzo del simulatore e del modello sono simili?

Cosa è meglio utilizzare?

Grazie Michele.
Allora, senti un attimo, il simulatore per essere utilizzato e per essere utile devi possedere un ottimo PC conuna scheda grafica che abbia a disposizione un buon acceleratore grafico 3dfx.
Ciò premesso anche se il Mentor e l'Easy Cub vengano considerati aerei scuola, per iniziare sarebbe meglio un modello con l'elica meno esposta agli urti. Un moto aliante per intenderci. Sul tipo vedi tu.