Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 12, 22:05   #11 (permalink)  Top
MattiaModellismo
User

Data registr.: 14-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da banixj Visualizza messaggio
prima di continuare a impazzire con link e filmati ti consiglio di prenderti un'oretta e decidere definitivamente le seguenti cose:
1- budget massimo
2- disponibilita' o meno ad acquistare su hobbyking (20gg almeno di attesa)
3- tipo di scafo: mono, cat, eco
4- utilizzo obbligatorio delle lipo che possiedi oppure nuovo acquisto da far rientrare nel budget
5- presenza della camera antiribaltamento che cmq non ti toglie dal 100% dei guai, solo dal 98%....

allora..cominciamo

1) budget: dai 200 ai 300 Euro
2) si, sono disposto a comprare da HobbyKinh (ricordarsi però le spese di spedizione!)
3) per questo ancora sono indeciso..però mi sentirei di escludere i cat
4) per le lipo...se riesco ad usare le mie tanto meglio altrimenti ne compro di nuove...l'unica cosa che volevo era evitare di comprare lipo da 50 euro l'una..vorrei sempre rimanere nei 15/25 euro ogni lipo!
5) se c'è sto più tranquillo...cmq calcolate che lo dovrei usare in un laghetto di una villa, quindi 100% calmo..a parte se non si ribalta in una curva presa troppo stretta (a proposito, succede ?) non ci sono problemi!

spero di avervi fornito le informazione necessarie per aiutarmi!

ho escluso i cat perchè mi sembra di aver capito che a parte se non hanno 2 motori (cosa che E S C L U D O) sono lenti...altrimenti me ne sarebbe piaciuto uno visto su hk..!
fatemi sapere, sono in attesa delle vostre risposte!
MattiaModellismo non è collegato   Rispondi citando