BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - ma alla walkera ci pigliano per il ...?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 06, 00:35   #3 (permalink)  Top
MAXREBELOT
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Citazione:
DF36 perfettamente settato
Dunque vediamo.... se il dragonfly era perfettamente settato(sai quante volte ero convinto di aver settato tutto perfettamente e poi ho capito col tempo di quali cazzate immani ero capace....)vuol dire che quel motore era veramente un cesso.
Ma tieni presente che il motore si puo surriscaldare anche a causa del troppo passo delle pale e giri troppo bassi.

ormai è quasi sempre così:
principiante, giovane, senza troppi soldi da spendere(soprattutto per un hobby che magari poi dopo un mese non piace piu): cosa compra?
walkera
Gia un ely è di per se una macchina molto complicata e con mezzi ed elettronica di primo ordine si hanno comunque dei grattacapi, figuriamoci con elettronica appena sufficiente(in teoria il motore non si dovrebbe mai surriscaldare tanto da rompersi come il tuo, al max interviene il regolatore per i troppi ampere assorbiti). Si finisce o per abbandonare perchè sono piu le delusioni che tutto il resto oppure si va avanti facendo quello che bisognava fare dall'inizio: comprare(dopo aver fatto le ossa col simulatore) un ely classe 30 o 50 e iniziare da li, perchè è da li che si inizia(e tutti quelli che hanno abbandonato per la delusione ce li siamo persi). Poi, molto poi si puo comprare qualche aggeggino elettrico che pesa qualche etto... Ma che dire, si contina a dirlo ma tutti iniziano o con il rex o con i walkera, con il sommo gaudio dei venditori....
Ciao
Max
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando