Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 12, 19:37   #21 (permalink)  Top
wrighi
Guest

per non aprire una nuova discussione riedito questa..

mia figlia sta diventando grande per stare sul sedile della bici.. per adesso la porto a scuola e la riprendo col sedile ma sto abbastanza in panico sulle strade di firenze che sono piene di toppe e buche.. prima o poi si sbarba il sedile con la figliola dentro

quindi mi chiedevo se si può fare un carrello appendice che serva sia per portare mia figlia.
mi figuravo una cosa autocostruita.. è possibile secondo voi? leggi gabole varie.. figliola nella cesta, magari a mò di biga..
l'alternativa sarebbe che lei usasse la sua bici per andare assieme a scuola.. ma è abbastanza una fava in bicicletta, non frena, parte in quà e in là.. ho provato in tutte le salse a farla concentrare sulla questione ma è donna che ci volete fare.. tra l'altro al bici la usa poco perchè non gli frega una cippa..
rimangono i piedi ma sono abbastanza,camminare non è un problema ma di tempo una ventina di minuti ci vanno, adesso in 5 la faccio.

ditemi se fa troppo "padre dell'anno" una bella cesta di quelle grigie di plastica con 2 ruote e un par di cuscini, catarifrangenti, lucine e anche tutto un carretto siciliano se occorre ma concettualmente mi piacerebbe un carrellino in cui oltre alla figliola ci potessi mettere 4 borse della spesa, e perchè no.. magari anche tutto assieme.

Ultima modifica di wrighi : 02 aprile 12 alle ore 19:43